Filati per cucitrici automatiche e manuali
Le aziende costruttrici di attrezzature per l’imballaggio e sistemi completi richiedono affidabilità.
Per un mondo industriale sempre più rapido e orientato alla performance del prodotto, l’affidabilità dei filati messi a punto da Abafil Srl per il mondo delle cucitrici automatiche, è tutto. La scelta di lavorare con il poliestere si è rivelata premiante, poiché viene sfruttata l’elevata tenacità del filato e le sue complesse lavorazioni per offrire un prodotto resistente e affidabile.
La leadership di Abafil in questo settore consente di dare garanzie attraverso la fornitura di filati adatti alle chiusure dei più robusti sacchi per granaglie e mangimi, esposti ad agenti atmosferici, umidità in estate e freddo in inverno.
I filati in poliestere scelti per questa applicazione offrono garanzia di durata e conservazione attraverso chiusure salde e durature nel tempo.
Nel campo applicativo dei filati per cucitrici automatiche e manuali, Abafil offre soluzioni di fili da 3 capi fino a 12 capi, in poliestere, cotone e viscosa, anche riciclati o 100% biologici, stabilizzati senza nodi su confezioni jumbo da 2,7 kg fino a 8 kg. In alternativa anche confezioni slim da 1.000 m a 3.000 m.
Offriamo anche la possibilità di fornire filati tinti a campione.
Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti e sulle loro potenziali applicazioni?
Contattaci compilando il form sottostante cercando di essere il più specifico possibile nella tua richiesta
QUICK LINKS:
Head Office
Via Bergamo 46
Medolago (BG) - Italia
Telefono: +39 035 901138
P.IVA 03263820163
E-mail
info@abafil.it